[Python] Exception Value: , , can't compare datetime.datetime to datetime.date

Lorenzo Buonanno buonanno.lorenzo a gmail.com
Mar 27 Mar 2018 20:33:59 CEST

L'eccezione mi sembra abbastanza chiara, stai confrontando una date (che
contiene solo giorno mese e anno) con un datetime (che contiene giorno mese
anno ora minuto secondo e se ben ricordo millisecondi)
Siccome non sa che orario usare per la date lancia un errore

A seconda di quello che vuoi fare puoi convertire il datetime in date
(perdendo informazione sull'orario) o la date in datetime (assegnandole un
o certo orario, di default 00:00:00)