[Python] Fwd: Re: evvai! finalmente funziona!

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Mer 25 Lug 2018 14:42:39 CEST

> Ciao Gabriella.
> Mi spiace. istruzione elif è la contrazione delle parole inglesi if ed else, che tradotte indicano "se" e "oppure".
> Perdonami se non sono stato chiaro: tu hai chiesto come fare la calcolatrice ed io ti ho indicato il metodo che avrei seguito io.

Luigi:
Ciao Gabriele,
Sto seguendo Gabriella da qualche giorno, purtroppo non è semplice inculcarle questo tipo di concetti che per chi ha una certa conoscenza in materia può apparire scontata, anche nell'utente non avanzato.
Siamo a livelli al di sotto dell'ABC, la si lascia giocare fin tanto che non si annoi ma siamo davvero sotto zero.

Ciao ciao

LR