[Python] tutorial linguaggio

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Sab 14 Lug 2018 20:21:55 CEST

Il 14/07/2018 19:00, laziale ha scritto:
> scusa luigi, mi spiegheresti cosa fa il programma biblos?
> è tipo winguido o tipo nvda?
> mi spiego, ho un sito che mi interessa, ma purtroppo come sai, anzi spero di essere smentita volentieri, comunque, come sai noi non vedenti il linguaggio nella quale è scritta la parte che mi interessa è scritta in flash, appunto linguaggio da noi non utilizzabile.
> se questo biblos mi risolve questo problema lo scarico anche subito! :D

Luigi:
Biblos non è un lettore di schermo ma un Word Processor, per intenderci,
è l'equivalente di Word e affini ma permette anche di stampare in
Braille e fa altre mille mila cose, ovviamente riferite all'ambito della
videoscrittura.
Per noi Flash non sarà mai accessibile perché è tutto grafico, inutile
perderci del tempo.
Detto questo, se hai altre domande scrivi in privato dato che siamo
andati fuori tema direi.

Ciao ciao

LR