[Python] tutorial linguaggio

laziale laziolazietta a winguido.it
Sab 14 Lug 2018 19:00:03 CEST

scusa luigi, mi spiegheresti cosa fa il programma biblos?
è tipo winguido o tipo nvda?
mi spiego, ho un sito che mi interessa, ma purtroppo come sai, anzi spero di essere smentita volentieri, comunque, come sai noi non vedenti il linguaggio nella quale è scritta la parte che mi interessa è scritta in flash, appunto linguaggio da noi non utilizzabile.
se questo biblos mi risolve questo problema lo scarico anche subito! :D