[Python] parametro per lanciare python da notepad++

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 13 Lug 2018 15:35:52 CEST

Il giorno ven 13 lug 2018 alle ore 14:38 Gollum1
<gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> (se riesco a trovare il salva automaticamente, risolviamo anche
> quest'ultima cosa),

a quanto pare l'autosave non è possibile farlo, senza usare plugin esterni...

in ogni caso (io preferisco salvare manualmente con un bel ctrl+s il
file in modo esplicito, piuttosto che in automatico) ho inserito nel
mio esecutore un'altra riga...

in pratica ho legato a ctrl+shift+F8 la seguente stringa di comando
deominata come PythonExec:

cmd /K "taskkill /F /IM python.exe & cd $(CURRENT_DIRECTORY) & python
-i  "$(CURRENT_DIRECTORY)\$(FILE_NAME)""

ed ho legato a ctrl+shift+F9 la seguente riga di comando denominata
come PythonDebug:

cmd /K "taskkill /F /IM python.exe & cd $(CURRENT_DIRECTORY) & python
-i  -u -m pdb "$(CURRENT_DIRECTORY)\$(FILE_NAME)""

La differenza è che, ovviamente, nel secondo caso python viene
lanciato con il debugger attivo, per chi lo sua potrebbe essere un
aiuto.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it