[Python] [per Gabriella in particolare] Configurazioned iNotepad++per esecuzione degli script python.

Antonio Cereda antonio a cereda.it
Ven 13 Lug 2018 13:30:16 CEST

Scusate l'intromissione, credo che il problema dipenda come sempre da
WinZozz
io purtroppo lo utilizzo abitualmente, credo che il problema dipenda
esclusivamente
dal fatto che con Blocco Note quando si salva oltre al Nome File c'è un
altra opzione
"Salva come:" che è settata di default a " Documenti di testo (*.txt)"
ed in questo
caso se scrivi calcolatrice.py windows salva il file come
calcolatrice.py.txt.
Occorre cliccare nel campo "Salva come" e trasformarlo in Salva come:
Tutti i file (*.*).
A questo proposito penso che non sia attivo il flag per mostrare le
estensioni perchè
credo che visualizzi calcolatrice.py che poi non viene eseguito perché
ha l'estensione txt.
Buona giornata a tutti

*antonio a cereda.it*
338/3278959