[Python] [per Gabriella in particolare] Configurazioned iNotepad++per esecuzione degli script python.

laziale laziolazietta a winguido.it
Ven 13 Lug 2018 11:30:53 CEST

certo, allora.
apro blocconote, scrivo il file.
premo alt, menù file, freccia giù fino a salva con nome, scrivo il nome con l'estenzione .py.
premo invio.
mi torna sul documento, premo alt, menù file, freccia giù fino ad esci.
alt tab e vado sul desctop, lettera f, per file vari ovvero la cartella dove ho salvato il file, premo invio.
lettera c, per calcolatrice.py il nome del file, premo invio.
ora a questo punto mi dovrebbe dire benvenuti nella nuovissima calcolatrice, giusto?
invece a me mi da un messaggio di errore, ma il mio screen reader non fa in tempo a leggere nulla che si chiude.
non so se mi sono spiegata bene