[Python] [per Gabriella in particolare] Configurazioned iNotepad++per esecuzione degli script python.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 12 Lug 2018 20:36:45 CEST

Il 12 luglio 2018 20:12:25 CEST, laziale <laziolazietta a winguido.it> ha scritto:
>ho capito.
>ma se io scrivo direttamente dalla console di python, quella dove ci
>sono i tre maggiore dico, non va bene per scriverci un programma?

la console esegue immediatamente i comandi che scrivi, se chiudi e riapri la console, non c'è memoria di ciò che avevi scritto prima. serve per fare delle prove veloci.

>ps. io quando con il blocconote vado a scrivere ad esempio note.py,
>prima tolgo il .txt che c'è in salva con nome

ottimo, quindi significa che il tuo computer è già stato configurato per farti vedere le estensioni. va bene così...

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.