[Python] [per Gabriella in particolare] Configurazioned iNotepad++per esecuzione degli script python.

laziale laziolazietta a winguido.it
Gio 12 Lug 2018 20:12:25 CEST

ho capito.
ma se io scrivo direttamente dalla console di python, quella dove ci sono i tre maggiore dico, non va bene per scriverci un programma?
ps. io quando con il blocconote vado a scrivere ad esempio note.py, prima tolgo il .txt che c'è in salva con nome