[Python] Aiuto...

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Dom 21 Gen 2018 16:10:19 CET

Il 21 gennaio 2018 16:00,  <alfonso.pasqualini a libero.it> ha scritto:
> Premetto che sono alle primissime armi... e la formula l'ho presa da un libro 'Introduzione a Python' versione 2..
>
> l'errore che mi da in Python 3 e' il seguente:

Nella stringa che dai in pasto a input dici di premere invio per
terminare, questo produce una stringa vuota.
Nel programma esci dal ciclo se la stringa contiene uno spazio.

Il programma funziona, ma non fa quello che vuoi tu.

Ciao

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com