[Python] [suggerimento] Gruppo telegram per Pycon9

Patrick Arminio patrick.arminio a gmail.com
Gio 11 Gen 2018 18:29:11 CET

> Il 11/01/2018 08:56, Iacopo Spalletti ha scritto:
>
> Avendo avuto esperienza di entrambi i canali durante conferenze, voto -a
> malincuore- slack assolutamente.
>
> Occhio che Slack ha il "difetto" che la versione gratuita non permette una
> ricerca nello storico, rendendolo di fatto meno . Forse sarebbe meglio
> pensare ad un mattermost gestito dagli organizzatori del Pycon o, ancora
> meglio, un Gitter associato ad un'organizzazione su Github

Lo slack sarà temporaneo, per evitare di gestire problemi di CoC a vita.
Ogni anno se ne crea uno nuovo.
Mattermost implica costi aggiuntivi, sia di hosting che di manutenzione.
Gitter potrebbe essere un'alternativa,
ma personalmente non mi ci sono trovato bene

--
Patrick Guido Arminio