[Python] [suggerimento] Gruppo telegram per Pycon9

Karim lemieliste a gmail.com
Mer 10 Gen 2018 23:18:29 CET

> Ne discutiamo questa sera nella call organizzativa :)
> L'idea non è male, però personalmente vorrei valutare anche l'uso di
> slack, come canale temporaneo,
> telegram è comodo, ma credo slack funzioni meglio perché si possono
> categorizzare le conversazioni,
> già per esempio avere canali in italiano e inglese (avremo un po' di
> stranieri, immagino)

​Lo scopo del gruppo e' per chiedere cose pratiche e veloci. Telegram ha di
buono che non richiede approvazione e si trova facilmente il canale.
Inoltre il client e' molto leggero.

Vedete voi.

Ciao
--