[Python] [CGI]

Jacopo Cascioli jacopocascioli a gmail.com
Sab 6 Gen 2018 14:40:09 CET

> Leggendo diversa documentazione, mi pareva di aver capito che posso
> usare direttamente uwsgi come server, ma vedo che invece tu hai optato
> per usare nginx + uwsgi. Pro e Contro sulle due diverse situazioni?

Sì, in effetti si può usare solo uwsgi e se non hai particolari necessità,
funziona. Ovviamente tutte le cose che normalmente configureresti in nginx
(caching, domini, riscrittura degli url, etc.) le perdi e non so quanto
uwsgi supporti queste opzioni o quanto facile possa essere configurarle con
uwsgi o in altri modi.

Jacopo