[Python] Fwd: [Pycon] CFP PyCon 9 ed alcune considerazioni :)

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Ven 5 Gen 2018 18:50:24 CET

> Ciao Paitonisti Italici,
>
> curiosamente quest'anno abbiamo ricevuto *molte* più proposte in inglese che nel nostro bellissimo idioma.
> C'è qualcuno in ascolto disposto a correggere questo insopportabile affronto dei Barbari™?
> Coraggio, non siate timidi, Siore & Siori, c'è tempo fino alla mezzanotte di domenica 7...
>
> Ciao,
>>
> PS: Chiediamo anche agli Eroici Italiani™ che hanno sottoposto talk in inglese: che ne dite di proporre anche la versione in italiano?

Ciao,
personalmente quest'anno ho fatto il percorso inverso: ho inviato
prima la proposta di talk in Italiano e poi anche quella per
l'inglese. ;-)

Volevo solo aggiungere che lo scorso anno al PyCon Otto è stata la
prima esperienza come speaker e la consiglio a tutti, sia perché mi ha
permesso di conoscere molti altri pythonisti sia perché mi ha permesso
di imparare molto e di crescere tecnicamente.

Ci vediamo a Firenze,
Paolo