[Python] Nuove funzioni per la gestione degli eventi di tastiera?

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Lun 10 Dic 2018 10:51:04 CET

Il 06/12/2018 14:19, Gabriele Battaglia ha scritto:
> Salve a tutti e ben riletti dopo un bel po di tempo.
>
> Vorrei chiedere a chi segue più di me i changelogs delle nuove versioni
> se, ad esempio nella 3.7.1 in qualche versione precedente, fosse per
> caso comparso qualcosa di nuovo sulle opportunità e modalità che Python
> offre per intercettare gli eventi da tastiera, in script privi di GUI.

Luigi:
ciao Gabriel,
su questo fronte non credo vi siano stati sviluppi. Il problema è che in
Unix esiste il modulo curses che fa queste cose, modulo che purtroppo in
Windows manca.
Tutto poi dipende da cosa ti serve fare e in quale sistema operativo. So
quale problema avevi ma credo che sia rimasto tutto come prima.

Ciao ciao

LR