[Python] ValueError: embedded null byte

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Ven 6 Apr 2018 22:50:30 CEST

> lo stopped mi serve per vedere quel particolare caso, ora funziona
> perfettamente, non ho più blocchi sui nomi delle directory che vado a
> creare...

Quel "particolare caso" però è la presenza di 0x0 nella stringa, non
la lunghezza pari a 32.

> Stopped = False
> if len(camera) == 32:
>     Stopped = True

flag = True if '\x00' in camera else False

> if Stopped:
> exit()

Se non ho capito male eviti di trattare il caso che ti dava problema,
perché non crei semplicemente una directory a partire dall'hash del
valore di camera? In questo modo non dovresti avere problemi.

--
Andrea