[Python] Chiedi altre informazioni insegnamento python itis -indir. Trlecom.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 28 Set 2017 14:25:21 CEST

Il 28 settembre 2017 05:40:11 CEST, "pan.do" <pan.do a tiscali.it> ha scritto:

>Qualcuno potrebbe darmi ancora consigli su come cominciare un corso su
>python nell' indirizzo telecomunicazioni?Oltre ad utilizzare python 2 e
>3 dell'IDE di Radpberry Pi 3, dove reperire consigli per iniziare, un
>IDE da istallare anche su windows 10 ed un App sia per tablet Android
>che ipad pro.Quali sono gli ambienti di sviluppo più importanti ed in
>ordine di semplicità ?
>
>Mille grazie per ogni eventuale consiglio.
>Inviato da Tablet Samsung. S2

Potresti provare a sentire un lug della tua zona, magari trovi qualcuno che ti aiuta anche materialmente a preparare aule e corsi
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).