[Python] Digest di Python, Volume 139, Numero 1

Lorenzo Mainardi lormayna a gmail.com
Mer 6 Set 2017 12:31:20 CEST

> From: Christian Barra <barrachri a gmail.com>
>
> Non e' molto chiaro quello che ti serve.
>
> Un ORM, un client async per connetterti con il db, quale db nel caso?

L'ORM ce l'ho già ed è dataset che purtroppo non supporta asyncio.

Provo anche a spostare il problema: è possibile gestire operazioni sincrone
con ayncio?

> Anche sulla queue che intendi? le queue in generale non bloccano, e' il
> client che usi che puo' essere async o meno.

Mi serve una queue che supporti sia asyncio che il metodo "tradizionale"
sincrono.
Stavo dando un'occhiata a zeromq; è un po' troppo complesso di quello che
mi aspettavo, ma potrebbe fare al caso mio.

--
LORENZO MAINARDI
http://blog.mainardi.me