[Python] Richiesta Sviluppatore Python

Valentina Masi v.masi a consulthink.it
Ven 20 Ott 2017 10:07:41 CEST

Salve a tutti,

mi scuso per l’intrusione, mi chiamo Valentina Masi e sono ICT recruiter di Consulthink S.p.A. La nostra azienda si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi applicativi complessi e di soluzioni in ambienti di sicurezza e di rete e siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Python che abbia le seguenti competenze:

    * ottima conoscenza Python,
    * ottima conoscenza Django,
    * ottima conoscenza Django Rest Framework,
    * utilizzo di metodologie di sviluppo Agili,
    * conoscenza TDD, BDD, SCRUM

La sede di lavoro è Roma, l’impiego è full time.

Se interessati potete inviare la vostra candidatura a:

selezione a consulthink.it

A tale indirizzo potete inviare anche autocandidature per posizioni inerenti il mondo ICT, in quanto la nostra Azienda è in espansione e siamo alla ricerca di figure aggiuntive.

Mi scuso ancora per l’intrusione e vi porgo i miei saluti e auguro buon lavoro.

Valentina

--
Dott.ssa Valentina Masi - HR

Consulthink S.p.A