[Python] Richiesta consiglo Nodejs vs Python HandMade

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Gio 19 Ott 2017 13:07:11 CEST

Salve a tutti,
non vorrei andare troppo OT ma mi avete fatto venire la curiosità e vi
chiedo: perché PHP è il male assoluto (non come Nodejs, ovviamente)?
Dando per scontato che il confronto con python non regge per vari motivi,
ma per applicazioni web fa il suo sporco lavoro, almeno credo!

-beppe-

Il 18 ott 2017 10:10, "salvatore monaco" <salvatore.monaco a gmail.com> ha