[Python] Richiesta consiglo Nodejs vs Python HandMade

Iacopo Spalletti iacopo.spalletti a gmail.com
Mer 18 Ott 2017 16:47:15 CEST

On 18/10/2017 14:58, Carlos Catucci wrote:

> Davvero? Io ne conosoco tanti altri che fanno le stesse cose, o frose
> anche migliori, lato frontend e sono pure piu'
> robusti/semplici/chiari.
> Qualche nome, tanto er non fare nomi: React, Backbone con Marionette,
> Ext-Js, lo stesso jquery3 che con le aggiunte tipo promise e simili ha
> fato un salto avanti notevole.
>
> Nonbho citato volutamente Incular, scusate Angular, ma solo perche' se
> non si decidon a renderlo una cosa stabile costringe a rewrite per
> restare aggiornati, tra Angular e Angular2 c'erano gia inpatibilita'
> totali, non so il 3 come sia messo.
Il 3 l'hanno saltato a pià pari, iamo al 4... vedi te ...
Io ho una cosa fatta con 2beta16 (numero di beta a memoria) che faccio
prima a riscrivere mezza per portarla alla 2 stabile

;)

--
Saluti

Iacopo Spalletti