[Python] Richiesta consiglo Nodejs vs Python HandMade

Mer 18 Ott 2017 14:58:13 CEST

> Questo non vuol dire che tra tre o cinque anni non risolvano questi
> problemi. Nel frattempo, รจ uno strumento indispensabile per lo sviluppo
> frontend e non ha avversari  che si candidino a togliergli il monopolio.

Davvero? Io ne conosoco tanti altri che fanno le stesse cose, o frose
anche migliori, lato frontend e sono pure piu'
robusti/semplici/chiari.
Qualche nome, tanto er non fare nomi: React, Backbone con Marionette,
Ext-Js, lo stesso jquery3 che con le aggiunte tipo promise e simili ha
fato un salto avanti notevole.

Nonbho citato volutamente Incular, scusate Angular, ma solo perche' se
non si decidon a renderlo una cosa stabile costringe a rewrite per
restare aggiornati, tra Angular e Angular2 c'erano gia inpatibilita'
totali, non so il 3 come sia messo.

Carlos