[Python] Ho bisogno di una buona idea

Ludovico Orlando Russo ludus.russo a gmail.com
Mar 7 Nov 2017 10:03:16 CET

Ciao Gianfranco,
Io sfruttarei le operazioni base della morfologia in computer vision.

Con un’operazione di closing (dilatazione e poi erosione) te la cavi in pochissimo tempo.

Ludovico
---
Ludovico Orlando Russo, Ph.D.
ludus.russo a gmail.com