[Python] zipfile.extractall ...

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mer 31 Maggio 2017 22:31:57 CEST

Il 31 maggio 2017 18:05, Luca <luca800 a gmail.com> ha scritto:
> Purtroppo ho dei casi dove la cartella di *scompressione* non è ne il nome
> del file ne la cartella temporanea.
> Ho provato anche a usare *namelist* per recuperare la path ma nel caso di
> cartella temp come root non funziona.

Non ho capito bene il problema, ma, forse, puoi fare la lista dei file
della cartella prima di espandere lo zip e dopo averlo espanso, dal
confronto dovresti trovare le cartelle create.

Ciao

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com