[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 30 Mar 2017 08:38:05 CEST

On Wed, Mar 29, 2017 at 10:57:04PM +0000, Enrico Bianchi wrote:

> Io mi trovo bene con Seflow/Domflow, praticamente con meno di 5€ al mese ho
> una macchina Linux con 1 core, 512Mb di RAM, 50Gb di disco (40Gb li ho
> aggiunti io, cosa che ha fatto alzare il prezzo) e traffico illimitato a
> 100Mbps (c'è anche una protezione verso i DDoS, se non ricordo male, ma non mi
> interessa)

Ho già raccontato in altre circostanze che suggerisco Contabo, che con
9€/mese offre VPS 4 core Xeon 2.4GHz, 12 GB RAM, 300 GB sdd e traffico
illimitato a 100 Mbps.

Una macchina così ospita tranquillamente molti siti senza sentirne il
peso.

sandro