[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Enrico Bianchi enrico.bianchi a live.com
Gio 30 Mar 2017 00:57:04 CEST

On Monday, March 20, 2017 6:06:41 PM CEST Gollum1 wrote:

> Altre opzioni?

Io mi trovo bene con Seflow/Domflow, praticamente con meno di 5€ al mese ho
una macchina Linux con 1 core, 512Mb di RAM, 50Gb di disco (40Gb li ho
aggiunti io, cosa che ha fatto alzare il prezzo) e traffico illimitato a
100Mbps (c'è anche una protezione verso i DDoS, se non ricordo male, ma non mi
interessa)

Enrico