[Python] Scelta GUI

Dedalus2000 dedalus2000 a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 12:41:12 CEST

> Ti riferisci al fatto che scarichi tutto il repository, Anche se poi rimani sulla versione stabile e non sulla develop? (A parte il fatto che la develop è su bitbucket, su github hai solo la stabile). Forse sono io che non capisco il problema.

Genropy non è pacchettizzato.
Io ormai mi sono abituato (e un po' anche rassegnato :-)  ma in effetti
complica alcune procedure (prova a cambiare utente..), mentre ne
facilita altre (passi dal develop al master branch, crei pull requests
al volo, etc)

pip install genropy=="1.2.3" sarebbe più conforme al normale modo di
operare ;-)

Alessandro Tufi