[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Strap Lab lab a strap.it
Lun 20 Mar 2017 23:48:11 CET

francesco.maida a gmail.com> ha scritto:

> Ciao.
>
> WebFaction supporta sia PHP che Python, è a metà strada fra un servizio
in hosting classico e un server virtuale: hai una macchina virtuale (ma
condivisa con altri) ed 1Gb di RAM per far girare i tuoi siti (che possono
essere aumentati previo pagamento in cash).
> Puoi provare il servizio prima di acquistarlo, hanno vari server sparsi
per il mondo fra cui puoi scegliere, ed il servizio base IMHO non è
costosissimo, parte dai 9,50$ al mese in su. Io ho il piano più economico
da quattro anni e mi sono sempre trovato piuttosto bene.

> Magari prova il servizio gratuitamente e poi decidi

https://www.ovh.it/vps/vps-ssd.xml

        • 1 vCore
        • 2,4 GHz
        • 2 GB RAM