[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 22:37:22 CET

Il giorno 20 marzo 2017 20:53, Giovanni Porcari <
giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> https://www.ovh.it/vps/vps-ssd.xml
>
>         • 1 vCore
>         • 2,4 GHz
>         • 2 GB RAM
>         • SSD 10 GB
> Local Raid 10
>
> €2,99 +IVA/mese (€3,65 IVA incl.)
>
> Mi pare vincente :)

Non so. Ho avuto solo un piccolissimo sito in WordPress con OVH una volta.
Con WF ogni volta in cui ho avuto problemi anche per causa mia ho sempre
trovato qualcuno ad aiutarmi in tempi ragionevoli, tipo quando mi sono
messo in testa di installare da zero node.js con Ghost compreso
l'aggiornamento (una piattaforma per il blogging) e praticamente loro mi
hanno fatto quasi metà lavoro.