[Python] Scelta GUI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 17:01:34 CET

Il 20 marzo 2017 16:51:24 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
>nella stessa frase... 😋, Ma soprattutto sminuire genropy come semplice
>gestionale... Mho adesso Giovanni morde...
>
>Guarda che gestionale non e' una parola brutta.

Naturalmente stavo scherzando, come dici tu, tutti i programmi che trattano dati, si possono chiamare gestionali, o simulatori, in caso di giochi...

>Per Django, lo uso moltissimo, mi ci torvo bene e faccio cose con
>velocita' incredibili, non solo server side. Io considero il parallelo
>un complimento a Genropy (adatto come Django a perfezionisti con
>deadlines).

Anche in questo caso era un commento ironico. Personalmente avevo cominciato ad provare Django, con l'ausilio del testo didattico del mitico Beri, ma da quando ho scoperto genropy, ho perso l'interesse... Anche perché non facendo il programmatore di professione, ho scelto quello che credo sia lo strumento più adatto alle mie esigenze, soprattutto per tutto quello che ci gira intorno. Non ultimo, il rapporto diretto con il team di sviluppo...

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).