[Python] Scelta GUI

Lun 20 Mar 2017 16:51:24 CET

> Iiiiii che brutta cosa che hai scritto... Mettere genropy e Django nella stessa frase... 😋, Ma soprattutto sminuire genropy come semplice gestionale... Mho adesso Giovanni morde...

Guarda che gestionale non e' una parola brutta. E' che
nell'immaginario comune e' l solito programmone
magazzino/produzione/contabilita'. Ma qualsiasi applicazione gestisca
qualcosa (usando i dati stessi come bus dati diciamo) e' un
gestionale.

Per Django, lo uso moltissimo, mi ci torvo bene e faccio cose con
velocita' incredibili, non solo server side. Io considero il parallelo
un complimento a Genropy (adatto come Django a perfezionisti con
deadlines).

Carlos