[Python] Cosa si fa al Pycon 8 il 6 Aprile?

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Ven 10 Mar 2017 11:23:49 CET

Il giorno 10 marzo 2017 10:49, Ernesto Arbitrio <ernesto.arbitrio a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao Francesco,
> non so se tu abbia già effettuato la richiesta di rimborso, ma il giorno 6
> dopo la parte beginner ci sarà anche il databeers tuscany (
> http://databeerstus.tumblr.com/), magari ti può interessare.

Ciao.
Si, ho chiesto il rimborso della notte fra mer 5 e gio 6.
Comunque venendo da Venezia sarò a Firenze nel primo pomeriggio di giovedì
(Grazie treno Italo), quindi ci sarò alla sera per la birretta e le storie.

A proposito, scusa l'ignoranza ma cos'è esattamente un "data case"?
Nella mia ignoranza mi immagino delle storie a tinte horror in cui i
programmatori raccontano di come -nonostante tutto- hanno felicemente
organizzato ed imbastito il lavoro per sistemare la vita a delle società
che magari non se lo meritavano ^_______^