[Python] Cosa si fa al Pycon 8 il 6 Aprile?

Ernesto Arbitrio ernesto.arbitrio a gmail.com
Ven 10 Mar 2017 10:49:46 CET

Ciao Francesco,
non so se tu abbia già effettuato la richiesta di rimborso, ma il giorno 6
dopo la parte beginner ci sarà anche il databeers tuscany (
http://databeerstus.tumblr.com/), magari ti può interessare.

e.