[Python] Cosa si fa al Pycon 8 il 6 Aprile?

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mer 8 Mar 2017 12:07:02 CET

Il giorno 8 marzo 2017 10:59, Matteo Benci <matteo a pycon.it> ha scritto:

> Ciao Fancesco,
> il primo giorno sarà un giorno dedicato ai niubbi e non sarà parte
> direttamente della conferenza ma piuttosto una iniziativa parallela per il
> supporto della diffusione di Python :)

Iniziativa lodevole ed utile, che se non ho letto male comincia alle 15:00.
Non sto dando colpe all'organizzazione, eh... scemo io che ho accettato di
acquistare anche il pacchetto albergo direttamente dal sito del Pycon che
prevede check-in mercoledì 5 e check-out domenica 9 senza informarmi prima
della cosa.