[Python] Cosa si fa al Pycon 8 il 6 Aprile?

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 8 Mar 2017 10:59:29 CET

Ciao Fancesco,
il primo giorno sarà un giorno dedicato ai niubbi e non sarà parte
direttamente della conferenza ma piuttosto una iniziativa parallela per
il supporto della diffusione di Python :)

https://www.pycon.it/it/blog/2017/03/02/programma-startup-e-neofiti

Ciao