[Python] Posta certificata, S/MIME v3 e CMS... Suggerimenti?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 1 Giu 2017 11:58:57 CEST

> Ciao Marco,
>
> Sisi, ho risolto.
> Alla fine era solo un problema di configurazione con anche una mia
> *sistina* nell'impostare il campo *From:*
> Ovviamente prima di rendermene conto ho dovuto leggere un po' di
> documentazione PEC :P

Quindi alla fine sei riuscito ad inviare mail PEC usando solo Python?

Molto bravo!

Perché non pubblichi la parte pubblicabile di quanto hai fatto? Oppure
scrivi una bloggata a riguardo?

Sono queste le cose che aiutano la community ;-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog