[Python] Genropy import error

Lun 31 Lug 2017 13:06:54 CEST

> Il giorno 30 lug 2017, alle ore 12:49, BATTISTELLA GIANMARIA <glbattistella a tiscali.it> ha scritto:
>
> Buon giorno sto cercando di installare genropy su window7
> Ho installato virtualenv
> E seguito la procedura indicata sul sito genropy
> Quando lancio lo script gnrmkproject mi da un import error no module named devel.commands
> Help please
> Grazie

Ciao

ti suggerisco di scrivere alla lista di genropy:

puoi scrivere un email a genropy-request a freelists.org  con subject ‘subscribe’ oppure
vai su : http://www.freelists.org/list/genropy

Per quanto riguarda il tuo problema ti suggerisco di verificare se hai l'ultima versione
che trovi su bitbucket  nel branch develop

Comunque le istruzioni da seguire sono queste :

http://www.genropy.org/docu/index/rst/first_steps/framework_installation/virtualenv/linux

Se non risolvi ti aspetto sulla lista di genropy per ulteriori chiarimenti

Ciao