[Python] best practice gestione contenuti del db

Maurizio Noris norismaurizio82 a gmail.com
Ven 28 Lug 2017 14:45:14 CEST

Ciao a tutti
mi domandavo come sarebbe meglio gestire i contenuti del db di un'app
sviluppata in mezzanine.

spiego meglio: il mio obiettivo è fornire ai clienti un'app i cui contenuti
siano il più possibile caricati da db, in modo da poter essere modificati
dai clienti stessi attraverso il pannello admin.

tali contenuti sono tuttavia spesso degli ipertesti, quindi con immagini,
tag, classi, link e via dicendo.
il risultato è che devo inserire nel field una vera e propria pagina html,
col rischio che il cliente non possa metterci mano.

come mi conviene gestire questo criticità?

grazie!
maurizio

Mail
priva di virus. www.avast.com