[Python] OT - Macchina Virtuale su Cloud

Marco mpxnet a gmail.com
Gio 27 Lug 2017 09:02:18 CEST

Trattandosi di macchina virtuale ti puoi appoggiare alla stessa o usando una libreria Python o installando magari un server SMTP, questo per i test in produzione devi fare attenzione a configurarlo bene come host smtp affidabile a spedire posta.

Io ti consiglierei di usare dei servizi tipo mailgun o altri, per me sono più comodi