[Python] OT - Macchina Virtuale su Cloud

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 27 Lug 2017 09:07:56 CEST

On Thu, Jul 27, 2017 at 12:17:56AM +0200, Christian Barra wrote:
> Hello,

> Prova Digital Ocean o Vultr (non ho idea di quanto siano macchinosi 1&1 e Aruba).
>
> Per l’email puoi utilizzare servizi come mailgun o altri (devi avere un dominio).

io da anni uso con grande soddistazione Contabo [1]. Sono tedeschi e sono
imbattibili nel prezzo: 8 core + 12 GB RAM + 300 GB SSD a 9 Euro/mese.

Per la posta uso invece sparkpost [2]: 100.000 mail al mese gratuite!
Servizio impeccabile ed istantaneo. Fanno anche rendering dei template.

sandro

[1] http://www.contabo.com/?show=vps
[2] http://sparkpost.com/

--