[Python] OT - Macchina Virtuale su Cloud

Strap Lab lab a strap.it
Gio 27 Lug 2017 09:04:16 CEST

> ​Vultr io lo valuterei. Se cercate le review, sembra che ci siano clienti
> che li vogliono linciare.
>
> DigitalOcean e Linode su tutti.
>
> Poi c'e' Google Cloud che offre 300$ per iniziare... (alternativa ad
> Amazon)​

Stai parlando di una macchina di test, quindi anche l'SMTP potrebbe essere
di test, dai un'occhiata a mailtrap.io, free hai una casella di posta con
50 messaggi in inbox, quattro righe di configurazione in python e te le
danno loro. In questo modo eviti di spammare e di raggiungere utenti con
delle email farlocche. Per chi se lo sta chiedendo, si`, puoi vedere le
email in formato testo, html, raw...
Quando decidi di andare in produzione allora scegli quale dei numerosi
cloud/hosting ti aggrada di piu`, seguendo anche i consigli che stanno
emergendo nel thread.

Sani
Strap