[Python] Quale IDE

Davide Olianas davide a davideolianas.com
Dom 2 Lug 2017 11:56:13 CEST

Il 02/07/2017 10:37, Davide Muzzarelli ha scritto:
> TL;TR: personalmente uso Wing (che consiglio) e ripiego su VIM per le
> sessioni remote. La versione Personal è ottima e gratuita.

Ho appena provato Wing, ho notato subito il pannello "source assistant"
che mostra al volo la documentazione del modulo/metodo/funzione sotto al
cursore, figata! Qualcuno sa se c'è l'equivalente su pycharm? Su
quest'ultimo posso vedere il tooltip a scomparsa (quick documentation,
Ctrl+Q) ma sarebbe più comodo avere il pannello sempre presente