[Python] Quale IDE

Enrico M. enrico a majaglug.net
Dom 2 Lug 2017 09:49:35 CEST

Premetto di essere un neofita, quindi di non avere esperienza alla base
per offrire buoni consigli.
Tuttavia, ritengo che conoscere Vim sia fondamentale, soprattutto se si
lavora in ambienti unix. In più, ogni volta che lo uso mi sorprende in
positivo. Certamente all'inizio rimane ostico, ma quando lo si conosce
risulta un buon editor.
A parte vim, ho dato un occhiata a Thonny, che non mi sembra affatto
male per chi comincia come me, ed ho sentito parlare bene di Wing.
Ciao
Enrico