[Python] Quale IDE

Max linux a is0gup.com
Dom 2 Lug 2017 09:03:04 CEST

Grazie a tutti per le Vostre risposte, proverò Pycharm, il VIM è mitico,
lo uso regolarmente in ssh, ma sinceramente non lo trovo molto
produttivo per Python.
Per chi mi chiedeva se fossi uno studente universitario, purtroppo no, a
46 anni sarei un tantino fuori corso, in ogni caso non sono nuovo nella
programmazione.
Visual Studio lo usavo per C# e C++, ma sinceramente non mi piace.
In ogni caso ancora grazie.
Mr.Dob