[Python] Quale IDE

Federico Pasqua federico.pasqua.96 a gmail.com
Sab 1 Lug 2017 13:40:27 CEST

Anche io mi sento di consigliarti PyCharm.
Inoltre se sei uno studente universitario e quindi hai una mail
universitaria, la JetBrains ti regala TUTTE le licenze ultimate, basta
registrarsi in una specifica pagina.
PyCharm Completo è degno di nota perché è l'unico IDE che conosco con il
supporto estensivo a Cython.