[Python] PyNews su CFP, voting, grants e programma!

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 25 Gen 2017 16:17:52 CET

risposte nel corpo :)

Il 25/01/2017 16:16, Francesco Maida ha scritto:
> Quasi quasi vedo se riesco a farmi dare una settimana di ferie e
> partecipare dal vivo.
> Solo due domande:
>
> 1) Ho visto che il biglietto di partecipazione è rimborsabile fino al
> 13 Marzo. Se acquisto dal vostro sito anche la stanza singola
> all'hotel mediterraneo, anche quella è rimborsabile in caso non possa
> partecipare?
Yep, fino al 13 marzo!

> 2) Il biglietto a prezzo scontato che è in vendita adesso mi da la
> possibilità di accedere alle sessioni di training che ci saranno?

yep#2, il biglietto comprende la possibilità di accedere a tutti gli
speech ed a tutti i training (questi ultimi previo prenotazione a causa
del numero limitato di posti disponibili)

> Ciao e grazie
grazie a te!