[Python] PyNews su CFP, voting, grants e programma!

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mer 25 Gen 2017 16:16:16 CET

Quasi quasi vedo se riesco a farmi dare una settimana di ferie e
partecipare dal vivo.
Solo due domande:

1) Ho visto che il biglietto di partecipazione è rimborsabile fino al 13
Marzo. Se acquisto dal vostro sito anche la stanza singola all'hotel
mediterraneo, anche quella è rimborsabile in caso non possa partecipare?

2) Il biglietto a prezzo scontato che è in vendita adesso mi da la
possibilità di accedere alle sessioni di training che ci saranno?

Ciao e grazie