[Python] Corso Politecnico di Torino

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Lun 23 Gen 2017 12:14:48 CET

Gianfranco Durin:

> Detto questo, ognuno dei ragazzi ha raccontato in breve il suo ambito di
> lavoro e perché ha bisogno di usare python. Ci sono ovviamente le necessità
> più diverse, ma un gruppo non piccolo si occupa di machine learning.

of course...

> Io non sono per niente esperto e mi chiedevo se qualcuno di voi che vive
> in zona Torino non avesse voglia di venire 2 orette a raccontare qualcosa.
> (Sarebbe una giornata nelle prossime settimane..)
> In alternativa (estrema), ci potrei provare io, magari con la vostra
> indicazione di qualche buona introduzione già pronta.

Naturalmente sai di PyCon (https://www.pycon.it/en/) e PyData Italy (
http://pydata.it), vero?

Perché non venire a parlarne li?
Btw, se volessi diffondere la voce tra i tuoi colleghi/studenti di
dottorato sull'evento, saresti super gentile - avremmo anche un leaflet da
poter condividere, se volessi appenderlo in Uni :)

Che ne pensi?

Ciao
--
# valerio