[Python] Leggero OT: Non e' questa affermazione sia di fondo cosi' sbagliata

Dom 8 Gen 2017 22:06:16 CET

> Cavolo... io ho ancora del codice BackboneJS da gestire... puah!

A me JS non piace troppo ma BB non mi sembra brutto. Magari con su
Marionette a me appare come un oggettino carino.
Perche' dici puah? Cosa mi consiglieresti in alternativa?

Certo da sviluppatore "prevalentemente" backend side trovo sempre uan
certa difficolta' a usare un template client-side. voglio dire di
solito il template lo gestisco sul server e al client mando la pagina
oppure (di solito) eseguo delle ajax call che mi tornano le parti da
sostituire (snippet HTML) o (pi di rado) solo dei dati JSON.
Per cui applicare il paradigma MVC al client mi piglia male. Anche
perche' il MODEL di solito vuol dire eseguire le callback per farsi
dare i dati dalla parte backend e comunque la Business Logic esposta
(JS e' visibile dal browser) a me pare una ottima strada per
permettere un malicious rewrite

Carlos.