[Python] Leggero OT: Non e' questa affermazione sia di fondo cosi' sbagliata

Karim lemieliste a gmail.com
Sab 7 Gen 2017 00:26:01 CET

On Tue, Jan 3, 2017 at 3:29 AM, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
wrote:

> "Angular, React.js, TypeScript, Rust, ELM, FRP, Machine Learning,
> Neuronal Networks, Robotics, Category theory"
>
> naaah non credo abbia nulla a che vedere con l'IT o in particolare con
> la programmazione :D

​a me sta cosa ha sempre frustrato un po', troppa roba da sapere... alla
fine pero' non e' vero. L'importante e' conoscere un paio..+ di tecnologie
a buon livello, ma che siano largamente supportate.​ Cavolo... io ho ancora
del codice BackboneJS da gestire... puah!

--
Karim N. Gorjux